SCARPE Made in Italy| vendita online scarpe ed accessori

Home >  Ordine ACCESSORI >  BORSE >  DONNA OSSO MACULATO - GUESS BORSA TOTE A MANO Migliore Qualità - 529349

DONNA OSSO MACULATO - GUESS BORSA TOTE A MANO Migliore Qualità - 529349

Da inserire:

DONNA OSSO MACULATO - GUESS BORSA TOTE A MANO Migliore Qualità - 529349

DettagliLa borsa da donna Guess modello Tote Bag è in ecopelle dal colore neutro con manici a mano, doppia sezione con clip, scomparto centrale con zip e ciondolo in pelle e metallo logato. E' foderata in tessuto resistente con sezione divisoria indipendente con lampo ed ha zip e tre taschini laterali all'interno. Una borsa adatta all'ufficio, ma perfetta nel quotidiano della donna che ama portare tutto con sé senza rinunciare a raffinatezza ed eleganza. Larghezza base : 32 cm.

Diritto d'autore © 2021 www.motoclubtrecenta.it. Tutti i diritti riservati. Accessori per Scarpe Online,Vendita Scarpe Outlet,Scarpe Negozio Online